novaMatic® - Azienda - Avvisi

ATTENZIONE!!!!


Segnaliamo che ci è pervenuta notizia che vi sono tecnici non autorizzati Novamatic che effettuano interventi, anch'essi non autorizzati, sui distributori automatici di sigarette della scrivente società con software e hardware non provenienti dalla casa madre.
Tale condotta non solo viola palesemente e gravemente le norme di cui al codice della proprietà industriale, ma potrebbe anche danneggiare irrimediabilmente il vostro distributore, infatti, montando ricambi non originali o rigenerati modificano la funzionalità e le caratteristiche del distributore.
Vi preghiamo pertanto di assicurarvi sempre che il materiale di ricambio ed il software utilizzato negli interventi sia proveniente dalla casa madre e di segnalarci prontamente le situazioni sopra descritte.
In ogni caso Vi ricordiamo che l'utilizzo da parte Vostra di software e hardware non provenienti dalla casa madre fa decadere la garanzia se in vigore e la responsabilità di Novamatic sul funzionamento del distributore, ed gli abusi saranno portati a conoscenza dell'Autorità Giudiziaria civile e penale.

Vi invitiamo comunque a segnalarci tali abusi al numero 011/9978741 o via email all'indirizzo info@novamatic.it