novaMatic® - Azienda - Rassegna stampa

Giugno 2009 - La Voce del Tabaccaio

Clicca per scaricare l'articolo originale (formato pdf)NOVAMATIC è QUI...


Da sempre l’organizzazione di vendita e di assistenza di Novamatic è stata punto di riferimento per tutti i tabaccai, per questo motivo l’azienda ha deciso di festeggiare le collaborazioni con la propria rete presentandone alcune attraverso le pagine de "La Voce del Tabaccaio".
Oggi è la volta del Sig. Maurizio Monno che da 12 anni è fedele e valido collaboratore della Novamatic.
Il Sig. Monno ha sviluppato un’importante rete di agenti e di servizio assistenza tecnica, uno staff di professionisti esperti nel consigliare al tabaccaio la miglior soluzione al momento dell’acquisto, ma anche un efficace servizio post vendita, unico nel suo genere nell’area centro sud.
La forza del gruppo del Sig. Monno è data dalla presenza costante e capillare nelle tre regioni Abruzzo, Puglia e Molise attraverso 6 venditori e 3 tecnici che operano direttamente nel territorio, attraverso mezzi Novamatic.
La centrale operativa e il deposito sono situati a Capurso, in una struttura ben organizzata di oltre 300 mq.
L’organizzazione Novamatic pugliese segue il cliente dall’acquisto all’eventuale montaggio del distributore (su richiesta) presso la tabaccheria, garantendo poi una costante assistenza tecnica. Presso questa struttura si organizzano gli interventi sia per la fase di montaggio dei distributori venduti che per la fase di assistenza; presso il magazzino sono sempre presenti i ricambi originali Novamatic e grazie ai continui corsi di aggiornamento, tutti gli agenti e i tecnici sono sempre in grado di offrire consulenza al proprio cliente.
Una struttura quindi affidabile che in 12 anni di collaborazione ha sviluppato nel territorio importanti vendite che hanno portato i distributori Novamatic ad essere i più venduti in Puglia.
Professionalità, competenza, disponibilità e affidabilità sono i valori in cui crede il Sig. Monno e in cui credono da sempre anche tutti i suoi collaboratori: Di Noia, Saggese, Di Napoli, Camisa, Montinaro e Nobili.